Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

3 JUNIOR SALES ACCOUNT

Settore: Cleaning Professionale
Shares

Codice di riferimento annuncio: SF32/2016

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una dinamica realtà che propone soluzioni e sistemi per il cleaning professionale, siamo alla ricerca di 3 neolaureati interessati a sviluppare competenze e iniziare un percorso di crescita professionale in un ruolo di consulenza commerciale in aree diverse del nord-ovest italiano, ai quali affidare la gestione e lo sviluppo di clienti. Il candidato dovrà applicare nei territori e settori affidati, il metodo di gestione e sviluppo progettato dall’azienda, utilizzando gli strumenti messi a disposizione, coordinandosi con l’area tecnica di supporto all’analisi dei bisogni del cliente e rispettando un piano di lavoro preciso.

Il collaboratore farà riferimento direttamente alla direzione commerciale, con la quale dovrà confrontarsi settimanalmente per monitorare l’avanzamento del progetto di sviluppo delegato.                                    

Luogo di lavoro: Provincia di Verbania.

Titoli di studio: Formazione universitaria o post-laurea in ambito economico, marketing o a materie affini al ruolo.

Caratteristiche ricercate: Si selezionano giovani neolaureati residenti nel nord – ovest Italia o disponibili al trasferimento, interessati a formarsi e intraprendere una professione a carattere commerciale con una componente consulenziale e tecnica legata alla corretta lettura e soluzione dei bisogni del cliente.

Contratto offerto: I candidati in possesso dei requisiti parteciperanno ad un programma formativo della durata di 6 settimane a carico dell’azienda. La formazione verterà sullo sviluppo di competenze tecniche e trasversali quali: filosofia e approccio commerciale, marketing e strumenti per la gestione del business, prodotti e servizi, analisi del fabbisogno e soluzioni tecniche per il cliente. Verranno nello specifico approfonditi tutti gli elementi legati al mercato di riferimento, ai valori e caratteristiche dell’azienda, dei concorrenti, degli stakeholder etc..

L’azienda, per il periodo formativo si farà carico, oltre che dei costi del percorso formativo, anche dell’alloggio per i partecipanti.

I 3 candidati selezionati al termine del percorso verranno inseriti con un contratto di apprendistato professionalizzante. L’azienda metterà inoltre a disposizione auto aziendale, telefono e supporto informatico aziendale. 

Per candidarsi: Inviare curriculum con codice riferimento annuncio SF32/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: 0544/270701

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo