Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

ACCOUNTING & CONTROLLING MANAGER (270.VR.328)

Shares

Perpiù ricerca una figura di Accounting & Controlling Manager per Azienda Cliente di medie dimensioni dal respiro internazionale.

La risorsa, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, si occuperà della gestione dell’amministrazione finanza e controllo, della redazione del bilancio civilistico annuale in collaborazione con il commercialista, della verifica del bilancio mensile, della definizione del budget e forecast, dell’analisi degli scostamenti, della gestione della reportistica periodica, della gestione del cash flow, della gestione degli incassi e pagamenti, della gestione dei consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro, avvocati ed Unindustria), della gestione dei rapporti con le banche, del coordinamento e controllo delle società estere, della partecipazione alle riunioni periodiche con AD e Responsabili di funzione, della gestione delle risorse umane e del coordinamento di un team di 3 risorse.

Si richiede una Laurea in Economia o titolo equipollente, una buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale ed un’esperienza di almeno 5 anni in area Contabilità Generale e Controllo di Gestione all’interno di contesti internazionali.

Completano il profilo buone doti di leadership, problem solving e gestione dello stress.

Si offre un contratto di sostituzione maternità ed un trattamento economico commisurato all’esperienza.

Zona di lavoro: Provincia di Bologna (BO).

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo