Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE – ASPP

Shares

Un’importante azienda produttiva del territorio forlivese ci ha incaricato di ricercare un/a

ADDETTO/A SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE – ASPP

La risorsa sarà Responsabile del monitoraggio e dell’analisi continua ed efficace delle caratteristiche dell’ambiente di lavoro per mettere in evidenza eventuali e potenziali rischi in loco per i lavoratori, sia nell’ambiente produttivo che nelle altre divisioni aziendali.

Si occuperà dell’attuazione di analisi di near miss, audit interni, valutazione e controllo della qualità del lavoro, preparazione della documentazione tecnica relativa (DVR, DUVRI), certificazioni aziendali, organizzazione e studio di sistemi di gestione. Sarà responsabile, inoltre, dell’organizzazione e dell’attivazione della presentazione in azienda di azioni correttive specifiche per tutelare i lavoratori dei potenziali rischi, organizzando e sostenendo formazioni ad hoc.

Requisiti
• Formazione tecnica
• Formazione specifica relativa ATECO
• Precedente esperienza professionale nel ruolo, maturata in produzione
• Competenze nella gestione di audit, analisi e valutazioni interne, analisi near miss, sistemi di gestione
• Preparazione della documentazione specifica relativa a rischi e formazione specifica
• precisione e dedizione sul lavoro
• Interesse a proseguire nella carriera professionale per ricoprire il ruolo di RSPP

Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.

Luogo di lavoro: Forlì (FC)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per rispondere a questa inserzione inviare il cv a: paola.giua@inhrgroup.it

Shares

Tags: , , , ,



Autore
in.HR Agenzia per il Lavoro è un Gruppo a capitale interamente italiano, specializzata nei servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane. Il Gruppo ha l’ambizione di svolgere quotidianamente i propri compiti in qualità di intermediario del mercato del lavoro in modo etico e responsabile, impegnandosi a garantire legalità, sicurezza e trasparenza nel processare tutte le attività che vi attengono. Oggi in.HR è un solution provider in grado di personalizzare i propri servizi attraverso le Società del Gruppo: in.HR Temporary Staffing, in.HR Training, Soluzioni HR Permanent Placement, in.HR Payroll Solution.
Commenta questo articolo