Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Settore: packaging
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF59/2016

 

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di un’azienda cesenate operante nel settore del packaging alimentare ed industriale, si ricerca una figura che si occupi di dare supporto all’ufficio nella gestione delle pratiche relative all’amministrazione generale e in particolare di quelle relative al personale. La figura inoltre si occuperà di attività segretariali. La risorsa, che riferirà alla Responsabile amministrativa dovrà occuparsi di:

  • Rilevazione e registrazione giornaliera delle marcature per la gestione presenze
  • Verifica delle ore mensile dei dipendenti ed invio della documentazione
  • Controllo scadenze dei contratti di lavoro (tempo determinato, interinali)
  • Elaborazione di reportistica mensile alla Direzione per la gestione dei costi di lavoro e delle paghe
  • Controllo ed invio ore dipendenti alle agenzie interinali
  • Attività di receptionist ed accoglienza telefonica e dei candidati per la compilazione delle domande di lavoro e relazione con agenzie per il lavoro

 

Luogo di lavoro: Cesena

Titoli di studio: Diploma di Ragioneria

Caratteristiche ricercate: Si ricercano giovani candidati/e che abbiano maturato una esperienza di amministrazione del personale all’interno di aziende od anche studi professionali. È richiesta inoltre una buona conoscenza di Excel per l’elaborazione di reportistica.

Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati immediatamente disponibili e con una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Contratto offerto: Contratto dipendente a tempo determinato fino a dicembre 2016 con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato. Part time orizzontale dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00.

 

Per candidarsi:

http://www.scrselezioni.it/addettoa-alla-segreteria-amministrazione-del-personale-settore-packaging/

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

Shares

Tags: , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo