Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

ADDETTO/A ALLA TESORERIA

Controller settore edilizia
Shares

IN.HR Group, agenzia di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda del settore edile della provincia di Bologna (BO) un/a

ADDETTO/A ALLA TESORERIA

La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e dell’esecuzione delle operazioni di controllo della fluidità di cassa verificando l’equilibrio dei movimenti, nel rispetto delle procedure aziendali e contribuirà all’eventuale gestione dei contenziosi.
Dovrà garantire il monitoraggio mensile di Ricavi/SIL/SAL e la gestione del Ciclo Acquisti Contratti Locazione e Foresterie, provvedendo alla gestione operativa del ciclo attivo.

Sarà responsabile della Verifica delle Rendicontazioni trimestrali e si occuperà della redazione dei report di tesoreria, sovrintenderà alla gestione amministrativa delle commesse dalla fase di apertura alla chiusura lavori per l’area di competenza.

Gestirà i rapporti con tutti gli stakeholder aziendali e si relazionerà con le diverse aree al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali assegnati.

Requisiti:

•Diploma o laurea in Economia o scienze bancarie
•Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende del settore in gestione attività di corporate finance, supporto alla redazione di budget finanziario, produzione di report finanziari periodici, riconciliazioni contabili, analisi degli scostamenti, rapporti con società finanziatrici o istituti di credito, negoziazioni tassi e commissioni, riconciliazioni bancarie, pagamenti Homebanking, gestione scadenziario fornitori.
•Ottima conoscenza delle procedure di accesso al credito, della tesoreria, cassa, pagamenti e riscossioni.
•buona capacità decisionale, di analisi e di sintesi
•ottima capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni
•propensione al lavoro di gruppo ed alla negoziazione
•orientamento al risultato e problem solving

Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO)

Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.

per candidarsi inviare il proprio curriculum all’indirizzo email: forli.repubblica@inhrgroup.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Shares

Tags: , , ,



Autore
in.HR Agenzia per il Lavoro è un Gruppo a capitale interamente italiano, specializzata nei servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane. Il Gruppo ha l’ambizione di svolgere quotidianamente i propri compiti in qualità di intermediario del mercato del lavoro in modo etico e responsabile, impegnandosi a garantire legalità, sicurezza e trasparenza nel processare tutte le attività che vi attengono. Oggi in.HR è un solution provider in grado di personalizzare i propri servizi attraverso le Società del Gruppo: in.HR Temporary Staffing, in.HR Training, Soluzioni HR Permanent Placement, in.HR Payroll Solution.
Commenta questo articolo