Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

Addetto/a Customer Service Mercato Italia

meccanico
Shares

Siamo stati incaricati da importante azienda commerciale leader nella vendita di componentistica meccanica di selezionare un/a

Addetto/a Customer Service Mercato Italia

La risorsa riportando direttamente al Responsabile Commerciale Italia dovrà curare la Customer Stisfaction seguendo il processo di vendita sino alla fatturazione. Nello specifico porterà il proprio contributo nel gestire ed implementare le relazioni commerciali supportando l’attività degli area manager, organizzando incontri e visite aziendali, partecipando a fiere e promuovendo azioni di contatto con potenziali clienti.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente in aziende meccaniche;
  • Conoscenza professionale della lingua inglese;
  • Diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico/meccanico;
  • Titolo preferenziale costituirà la conoscenza del gestionale SAP.

Completano il profilo:

ottime capacità relazionali e di comunicazione; capacità di lavorare in situazioni di stress; precisione e determinazione.

Si offre:

tempo determinato iniziale di un anno a scopo assunzione. Previsto sistema incentivante dopo il primo anno.

Luogo di lavoro: Rubiera

Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77

I candidati interessati  sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.carriereitalia.it a

Carriere Italia Srl – Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 – info@carriereitalia.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Carriere Italia è una società di ricerca, selezione e coaching (accreditata dalla Federazione Internazionale Coaching) Sede: Via Bianchi 19, Reggio Emilia referente: Osvaldo Danzi - osvaldo.danzi@carriereitalia.it
Commenta questo articolo