Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

ADDETTO/A UFFICIO ANTIRICICLAGGIO (270.VR.336)

Shares

Perpiù ricerca un/a Addetto/a ufficio antiriciclaggio con esperienza pregressa nel ruolo per Azienda Nostra Cliente di grandi dimensioni del settore bancario con sede nella provincia di Bologna.

Questa risorsa si occuperà dell’esecuzione in autonomia dei controlli qualitativi e quantitativi giornalieri e periodici in merito all’alimentazione dell’Archvio Unico Informatico sia temporaneo che definitivo, del controllo dei processi di Adeguata Verifica della clientela, della generazione ed invio periodico segnalazioni SARA all’UIF, della valutazione ed invio segnalazioni SOS (Segnalazioni Operazioni Sospette) e del supporto assistenziale agli utenti.

Si richiede una Laurea in Economia o Giurisprudenza o titolo equipollente, un’esperienza di almeno 2-3 anni in ambito bancario di cui almeno 1 in ambito antiriciclaggio presso uffici direzionali di una Banca o eventualmente presso società di servizi per Istituti di credito. Completano il profilo una buona conoscenza della normativa di base in materia di antiriciclaggio e lotta al terrorismo (L. 231/07 e connessi provvedimenti attuativi in tema di alimentazione e tenuta dell’Archivio Unico Informatico ed Adeguata Verifica della clientela) e una buona conoscenza della suite GIANOS di OASI Diagram.

Si offre un contratto a tempo determinato ed un trattamento economico commisurato all’esperienza ed alle competenze maturate.

Range retributivo: RAL di 27.000€ – 30.000€.


Zona di lavoro: Provincia Est di Bologna (BO).

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo