Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

Area Manager Italia

Shares

Azienda del settore impiantistico, facente parte di un noto gruppo bolognese, ci ha incaricati di ricercare un/a:

AREA MANAGER.

Il candidato, deve avere una buona conoscenza in ambito commerciale e una pregressa esperienza di almeno 5 anni nelle vendite nel settore impiantistico, manutentivo e Facility Management.

Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano, ottime doti comunicative e orientamento al cliente completano il profilo.

Sede di lavoro: provincia di Bologna

Per candidarsi: iscriversi su www.getasolution.it, la ricerca è presente nella sezione Progetti. È necessario dare autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai sensi del D.Lgs 276/2003, all’esercizio dell’Attività di Ricerca e Selezione del Personale in data 12-02-2007, prot. 4389/RS.

Shares

Tags: , ,



Autore
MOLZA & PARTNERS ha l'obiettivo di collocarsi, all'interno del panorama dell'Emilia Romagna, come centro di eccellenza nella individuazione di profili manageriali idonei ad accompagnare le imprese nel loro futuro, rispondendo ad un mercato in veloce e in perenne evoluzione. La squadra MOLZA & PARTNERS è costituita da consulenti di dimostrabile successo, che hanno deciso di assumersi un ruolo più imprenditoriale.
Commenta questo articolo