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Quindicinale, Numero 61 – 21 febbraio 2018

Assistente di Direzione

Ente Istituzionale
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Per importante Ente Istituzionale siamo stati incaricati di ricercare un/una

ASSISTENTE DI DIREZIONE (Rif.: OD/131/RN)

La posizione avrà il compito di fungere da punto di riferimento operativo e dello stato di avanzamento lavori per tutti i progetti, supportandone la comunicazione tra parti coinvolte, la pianificazione degli incontri e delle attività.

Fungerà inoltre da interfaccia organizzativa tra la direzione e le figure di coordinamento dei team di area.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

La Risorsa avrà la responsabilità di:

  • Mettere a sistema e valorizzare le idee e i progetti della direzione attraverso una efficace comunicazione interna/esterna
  • Pianificare tempi e modi di realizzazione dei progetti di area
  • Supervisionare tempi, modi e stati di avanzamento dei progetti e delle attività in capo ai manager garantendo efficace coordinamento e rispetto della pianificazione
  • Confrontarsi in maniera proattiva con la direzione
  • Stimolare l’emersione di idee, iniziative, problematiche dal campo alla direzione
  • Individuare e condividere best pratice

PRINCIPALI COMPITI

  • Affiancare la direzione nei meeting interni e esterni all’organizzazione
  • realizzare efficaci report, presentazioni, comunicati anche preoccupandosi del reperimento di documenti e informazioni
  • Indire e partecipare a incontri e riunioni di area

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Si ricercano professionisti/e con almeno 4/5 anni di esperienza in ruoli di assistenza di direzione, ufficio marketing e comunicazione, ufficio relazioni e stampa.

COMPETENZE TECNICHE

  • ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • conoscenza dei principi di mktg e comunicazione
  • ottima capacità di ricerca attraverso lo strumento web
  • ottime competenze informatiche
  • conoscenza dei sistemi per la stesura e gestione di progetti

COMPETENZE TRASVERSALI

  • attitudine al lavoro per obiettivi
  • capacità relazionali e di negoziazione
  • capacità comunicative e intelligenza sociale
  • capacità di pianificazione e organizzazione lavori
  • predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità
  • gestione positiva delle responsabilità e della privacy
  • ottime doti di sintesi

PROPOSTA CONTRATTUALE

Tempo indeterminato RAL prevista 50/55000 euro

SEDE DI LAVORO

Rimini

I candidati/e possono rispondere a questa offerta inviando il proprio curriculum in formato word (NON PDF) a o.danzi@scrconsulenza.it indicano il riferimento OD/131/RN nell’oggetto.

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Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
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