• 55
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    55
    Shares

Il nostro cliente è una brillante agenzia di comunicazione bolognese; un contesto informale con clienti di spessore, molto attento alla qualità dei collaboratori e dei prodotti. Siamo stati incaricati di ricercare un/una

Grafico/a & Brand Designer

Il/la  candidato/a ideale è una figura junior, neodiplomata o neulaureata appassionata di comunicazione, pubblicità, branding motivata ad un percorso prima di tutto formativo con la prospettiva REALE di diventare un futuro professionista in grado di trasformare strategie, linee guida, brief in elementi comunicativi efficaci e impattanti.

Il/la Brand Designer & Developer Jr, assisterà e sarà di supporto alla fase di definizione strategica di nuovi progetti, in una fase di accompagnamento in un ambiente di grande efficacia comunicativa, di impatto complessivo, per obiettivi di lungo periodo. “Facciamo cose che rimangono, le facciamo insieme” è la regola della casa.

Non cerchiamo un fenomeno mosso dall’ego ma una Persona appassionata di creatività e marketing, che respiri fantasia e Creative Suite, in particolare Illustrator, Photoshop e InDesign.

Cerchiamo una persona umile nel desiderio di imparare, ambiziosa nel voler crescere professionalmente, con la visione d’insieme e la capacità di lavorare ai progetti pensando al valore che può creare grazie alle sue grafiche. Meglio un errore che un non provarci affatto. Ci piacciono le persone propositive, coraggiose, che osano.

Di cosa ti occuperai e cosa imparerai a fare:

– Creazione logo e brand guideline partendo dal marketing strategico;

– Creazione di materiale che comunichi aziende e concetti in modo efficace (può essere una brochure come una grafica per facebook);

– Ottimizzazione modelli di lavoro e materiale;

– Lavoro di efficacia comunicativa su materiale e interfacce (layout siti web e talvolta interfacce app e software);

 

Prospettiva: Dopo un periodo di stage o praticantato a seconda dell’esperienza maturata, l’obbiettivo finale è l’inserimento in azienda e la lunga permanenza, crescendo professionalmente nel ruolo in cui si è maggiormente portati.

Prediligiamo una presenza full time, ma valutiamo anche formule diverse. Ci interessa la presenza in ufficio ma non ci interessa l’orario; per noi sono importanti i risultati e il rispetto delle scadenze.  Garantiamo formazione di qualità e un ambiente di lavoro sereno.

Luogo di Lavoro: Bologna

Per candidarsi: inviare il proprio cv a: o.danzi@scrconsulenza.it

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003.

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X