Varnish

Quindicinale, Numero 61 – 21 febbraio 2018

BRAND MANAGER

Settore: Servizi Fieristici – Energy e sistemi IOT
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF10/2018

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di un importante gruppo fieristico leader a livello nazionale, si ricerca un professionista che per la manifestazione fieristica di sua pertinenza, sovraintenda il team commerciale e di marketing in tutte le attività commerciali volte al successo della manifestazione in termini di espositori e visitatori. La risorsa inoltre dovrà attuare corrette analisi finalizzate a innovare per realizzare un evento all’avanguardia nel settore anche individuando e coinvolgendo gli stakeholder. In sinergia con le altre aree aziendali inoltre dovrà individuare sempre nuove modalità di promozione e di divulgazione a livello nazionale e internazionale della manifestazione.

Il profilo richiesto sarà chiamato inoltre a riposizionare il progetto complessivo con una visione innovativa con competenze relazionali molto spiccate.

La risorsa rispondendo al group brand manager, avrà la responsabilità di definire e sovraintendere il budget dell’evento.

Luogo di lavoro: Emilia Romagna

Titoli di studio: Laurea magistrale e preferibile master in management o marketing

Caratteristiche ricercate: Si cercano candidati/e con almeno 3 anni di esperienza come Brand manager, trade marketing manager o sales manager di reti commerciali complesse. Sarà data precedenza a candidati provenienti dalla organizzazione di eventi, vendita di servizi e con conoscenza del mondo delle tecnologie volte alla produzione di energie da fonti rinnovabili.

Necessaria buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte a carattere nazionale e internazionale e buona conoscenza degli strumenti di digital marketing.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Livello di inquadramento e RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

Per candidarsi: cliccare qui

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Tags: , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo