Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

IT BUSINESS ANALYST SENIOR – OTTIMO INGLESE (270.VR.321)

Shares

Perpiù ricerca un IT Business Analyst Senior con ottima conoscenza di Oracle e della lingua inglese per Azienda Multinazionale Cliente operante nel settore della metalmeccanica.
Questa risorsa entrerà a far parte di un team internazionale e parteciperà ad un progetto di definizione, pianificazione ed implementazione dei processi informativi dell’Area Finance, svolgendo un ruolo di raccordo tra l’area IT e gli utenti interni nazionali ed internazionali. In particolare si occuperà della raccolta delle richieste di implementazione degli applicativi, dell’analisi funzionale, della creazione della documentazione tecnica, dell’analisi d’impatto delle modifiche, dell’attività di assistenza agli utenti in caso di problemi e risolverli.

Si richiede una Laurea in Economia o Ingegneria Informatica, o titolo equipollente, un’esperienza almeno quinquennale in ruoli di IT Business Analyst maturata all’interno di contesti multinazionali partecipando a progetti di implementazione dei sistemi in area Finance, un’ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale, ed un’ottima conoscenza di ORACLE, SAP o altre primarie soluzioni ERP. Completano il profilo ottime capacità di analisi e doti relazionali, disponibilità di trasferta in Italia ed all’estero fino ad un 50% per il primo anno.

Si offre un trattamento economico commisurato all’esperienza ed alle competenze maturate.
Range retributivo: RAL di 45.000€ – 60.000€.


Zona di lavoro: Provincia Ovest di Bologna.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo