Quindicinale, Numero 54 - 4 ottobre 2017

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Settore: spedizioni internazionali
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF60/2017       

 

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una dinamica società di servizi operante nell’ambito dell’organizzazione delle spedizioni internazionali via mare, aria e terra da e per tutto il mondo, si cerca una risorsa che, rispondendo direttamente al CEO, si occupi dello sviluppo commerciale della società sia attraverso una gestione proattiva dei clienti consolidati che attraverso lo sviluppo di nuovi clienti e nuovi progetti. Il professionista si occuperà, seguendo le linee guida della direzione aziendale, di:

 

  • analisi di mercato
  • pianificazione e organizzazione delle attività commerciali
  • gestione del rapporto con gli agenti, i corrispondenti e key client
  • partecipazione a fiere di settore
  • individuazione e gestione di progetti speciali e nuove linee di traffico

 

Luogo di lavoro: Ravenna

 

Caratteristiche ricercate: Saranno tenuti in prioritaria ma, non esclusiva considerazione, professionisti con consolidata esperienza nel ruolo in case di spedizioni internazionali, agenzie marittime o società di import/export. È indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. È preferibile la conoscenza della normativa internazionale del trasporto e della documentazione necessaria alla gestione di una spedizione. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte a livello internazionale.

 

Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL Spedizioni e Trasporti applicato all’industria per personale non viaggiante. Inquadramento previsto: primo livello o quadro più incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, auto e telefono aziendale.

 

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo