•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento dell’offerta: SFOD/006/2018 

Contenuti e contesto lavorativo:  Blogmeter è leader in Italia nei servizi di social media intelligence. Attraverso tecnologie proprietarie e un team di consulenti e analisti esperti, supporta brand nazionali e internazionali.

Rispondendo al Direttore Commerciale, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di sviluppare il business attraverso partnership strategiche con il mondo della consulenza strategica e dei system integrator sia a livello nazionale che internazionale al fine di integrare nella loro proposizione i servizi di Blogmeter. Avrà il compito di supportare i partner nella gestione del processo di vendita ai clienti finali dal prospecting alla chiusura del contratto.

Si occuperà inoltre di valutare proattivamente, chiarire e convalidare le esigenze dei partner su base continuativa, mantenere alti i livelli di soddisfazione in conformità agli standard aziendali e mantenere un rapporto accurato con i partner acquisiti stimolando nuove soluzioni per l’ampliamento del business e il consolidamento del rapporto.

Luogo di lavoro: Milano

Caratteristiche ricercate: Il ruolo prevede spiccate capacità nella costruzione di relazioni e autonomia nella gestione delle trattative commerciali sia a livello nazionale che internazionale.  Ci rivolgiamo a candidati/e con una significativa rete di relazioni senior-level e in grado di costruire nuove relazioni con i key targets.

Il/la candidato/a deve aver maturato una significativa esperienza in un ruolo simile, in aziende che operano nel mondo della business intelligence o analytics come vendor o system integrator nazionali o internazionali.

Gradita una esperienza a livello internazionale.

Necessaria una ottima conoscenza della lingua inglese.

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Fisso + variabile.

Per candidarsi: Clicca qui

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X