Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

CAMPING MANAGER ASSISTANT

Area: Servizi al turismo Codice di riferimento dell'offerta: D40/2015
Shares

Contenuti e contesto lavorativo: importante gruppo nazionale di gestione camping village, ricerca una figura junior da avviare alla carriera di camping manager. La figura, all’interno di uno dei campeggi di proprietà, affiancherà, nella prossima stagione, il direttore per poi assumere la responsabilità diretta di una delle strutture del gruppo a partire dalle successive stagioni turistiche. La figura verrà formata alla gestione dell’intero flusso di attività della struttura ricettiva, uniformandosi alle politiche del gruppo di appartenenza.

Nello specifico, con un crescente livello di autonomia, dovrà garantire l’applicazione degli standard qualitativi del gruppo alla gestione del cliente, dalla fase di prenotazione, al soggiorno in struttura con attenzione alle tempistiche, rigore, qualità e soddisfazione per i servizi offerti, formando, motivando e sensibilizzando su queste tematiche il personale stagionale. Si occuperà, inoltre, del marketing della struttura, coltivando i rapporti con le agenzie di viaggio e i tour operator, supervisionando l’aspetto pubblicitario e la comunicazione in generale al fine di fidelizzare la clientela.

 

Luogo di lavoro: si richiede disponibilità alla mobilità nazionale al fine di poter operare sulle diverse strutture del gruppo.

 

Caratteristiche ricercate: si ricercano giovani candidati in possesso di formazione in ambito turistico o di comunicazione/marketing specificatamente applicata al mondo dei servizi al turismo, con esperienza in strutture ricettive di grandi dimensioni. Saranno tenuti in considerazione anche candidati con esperienza di gestione di alberghi, campeggi, ristoranti, stabilimenti balneari. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del tedesco.

È richiesta la disponibilità a operare sulle varie strutture, a livello nazionale, afferenti al gruppo.

 

Contratto offerto: iniziale contratto stagionale con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

 

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento D40/2015 via mail a: curriculum@scrselezioni.it oppure via fax allo 0544/276198. con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 d. lgs. 196/2003).

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo