Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

CAPO AREA TRIVENETO SETTORE IDROTERMOSANITARIO (270.RE.11)

Shares

Requisiti: è imprescindibile l’esperienza come venditore senior/key account/area manager di almeno 5 anni nel settore idrotermosanitario. Doti relazionali e di negoziazione, assertività, ambizione, capacità organizzative e gestionali, ampia disponibilità ad effettuare trasferte. Si darà precedenza a candidati già residenti nella zona fra Verona e Venezia. La conoscenza del canale grossisti, settore idrotermosanitario, è considerata requisito imprescindibile per partecipare alla selezione.

Attività: la persona dovrà occuparsi della gestione delle agenzie esistenti, della ricerca di nuove nelle zone non coperte (altre 3 regioni da definire), della gestione diretta dei clienti direzionali. Si occuperà della redazione della reportistica, del recupero crediti e parteciperà alle riunioni periodiche presso la sede. Avrà un ruolo prevalentemente operativo sul campo (in affiancamento o presso clienti diretti), in cui la componente commerciale si affiancherà ad una componente gestionale/manageriale.

Chi cerca: azienda strutturata e multidivisionale, presso business unit in fase di sviluppo e riorganizzazione operante nel settore idrotermosanitario. Sede centrale nella provincia di Bologna.

Cosa offrono: trattemento costituito da fisso più variabile, inserimento al 1° livello del CCNL Commercio, auto/cellulare e PC.


Zona di lavoro: Triveneto (home office/lavoro sul campo).

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo