Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

Communication & Marketing Specialist (Rif.: OD/017/MO) _Modena

azienda settore ceramico
Shares

Il nostro cliente è un’azienda che produce superfici in ceramica da 40 anni, nel più forte periodo di espansione della sua storia. L’azienda fattura circa 130 milioni, ha circa 350 dipendenti e fa parte di un gruppo di 10 aziende. Siamo stati incaricati di ricercare un / una

Communication & Marketing Specialist


Il candidato/a ideale è un creativo, un grafico, un comunicatore. Vogliamo che si occupi di comunicazione a vario genere, ma principalmente below the line. In questo ufficio gli sarà richiesto di occuparsi di più strumenti con finalità differenti, su web e su carta, per un pubblico giovane e per uno più maturo, interno ed esterno all’azienda.

Entrando maggiormente nello specifico, il suo compito sarà quello di rendere ancora più semplice e bello il prodotto dell’azienda. All’inizio si occuperà principalmente di cataloghi, selezioni di ambienti e presentazioni, per poi rivolgersi ad un mondo più ampio ed eterogeneo.

Ricerchiamo progettualità: Obiettivi, KPI, target, condizioni al contorno, costi e tempi. Questa risorsa sarà principalmente un manager: dovrà coordinare chi impagina, chi crea, chi stampa o pubblica, e dovrà essere in grado di giudicare il lavoro di tutti questi professionisti. Richiediamo spirito critico, propositività e creatività per arrivare ad un risultato che sia centrato sul target ed efficace in termini di comunicazione.

Cerchiamo una risorsa che ci stimoli con modi nuovi di fare le cose, che sappia sempre pensare out of the box e che sappia automotivarsi e mantenere sempre viva la sua creatività.

E’ richiesta una esperienza in agenzia di comunicazione, come art-director, creativo o account di almeno 3-5 anni e un ottimo livello di utilizzo della suite adobe. Ottima e provata capacità di lavorare in gruppo.

Sono ritenute preferenziali le lauree creative.

Deve parlare bene inglese. Preferenziale l’uso di francese e/o tedesco. 
è richiesta una ottima conoscenza dei canali social, passione per il web, capacità di story-telling.

Creatività, gusto, progettualità. Chiederemo conto di queste tre cose.

Sede di lavoro: Modena

Retribuzione e Inquadramento: Contratto operatori piastrelle e ceramiche liv. B-C RAL: 35K – 45K

Per rispondere a questa inserzione, inviare email a: osvaldo.danzi@carriereitalia.it indicando il riferimento OD/017/MO

Shares

Tags: , , ,



Autore
Carriere Italia è una società di ricerca, selezione e coaching (accreditata dalla Federazione Internazionale Coaching) Sede: Via Bianchi 19, Reggio Emilia referente: Osvaldo Danzi - osvaldo.danzi@carriereitalia.it
Commenta questo articolo