Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

CONSULENTE APPLICATIVO SENIOR IN AREA CONTABILE (241.LF.01)

Shares

Perpiù, Divisione Permanent di Lavoropiù, ricerca un Consulente Applicativo SENIOR in area contabile con esperienza pluriennale su progetti d’implementazione di Soluzioni gestionali ERP.

Attività: L’attività si svolgerà prevalentemente on-site e richiederà una piena disponibilità a frequenti spostamenti e trasferte: l’area di competenza prevalente sarà la Lombardia.

Considerata l’internazionalizzazione del gestionale ERP, è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese.

Requisiti: Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche e conosce i processi aziendali con particolare riferimento agli ambiti amministrativo, finanziario e controllo di gestione; deve aver maturato almeno 5 anni nell’implementazione di soluzioni gestionali ERP.

Ottima padronanza dei principi contabili e dei flussi amministrativo-finanziari, conoscenza delle nozioni e delle tecniche nell’ambito del controllo di gestione, conoscenze sistemistiche di base, conoscenza del linguaggio SQL e funzionamento degli RDBMS, buona conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza degli strumenti avanzati di accesso e analisi dei dati, strumenti di business intelligence e di pivoting.

Conoscenza lingua inglese: Buona.

Si richiede attitudine al rapporto con il cliente, oltre a una buona capacità relazionale.

Il candidato dovrà avere spiccate doti di analisi e di “Problem Solving”, atte a soddisfare le esigenze che vengono espresse dai clienti stessi.

Particolarmente rilevante è la predisposizione a lavorare sia in Team sia in autonomia, operando per progetti, obiettivi e scadenze.

Modalità di inserimento: la ricerca si colloca nella fascia professional; la risorsa avrà quindi una RAL di 30.000€/38.000€.

Si offre inserimento diretto in azienda.

Sede di lavoro: Milano e Hinterland con piena disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti in Lombardia.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent.milano@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo