Varnish

Quindicinale, Numero 65 – 13 giugno 2018

CONSULENTE COMMERCIALE JUNIOR

Settore: Noleggio e vendita veicoli elettrici
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento annuncio: SF86/2017

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una realtà che si occupa della vendita e noleggio di veicoli elettrici, selezioniamo un giovane da formare al ruolo di consulente per la vendita rivolta a imprese del settore turistico (campi da golf, campeggi e altre strutture ricettive all’aria aperta).

Cerchiamo giovani venditori ai quali affidare la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. Dopo  una intensa formazione e affiancamento sul campo saranno chiamati ad applicare, nei territori e settori affidati, il metodo di vendita progettato dall’azienda, utilizzando gli strumenti messi a disposizione, coordinandosi con l’area tecnica di supporto all’analisi dei bisogni del cliente e rispettando un piano di lavoro preciso.

I consulenti faranno riferimento direttamente al Responsabile vendite Italia, con il quale dovranno confrontarsi settimanalmente per monitorare l’avanzamento del progetto di sviluppo delegato.

Luogo di lavoro: Fascia costiera da Trieste a Ravenna.

Caratteristiche ricercate: Si selezionano giovani consulenti commerciali residenti a Pordenone (sede aziendale) o in zona Portogruaro e zone limitrofe (zona intermedia tra Ravenna e Trieste). Il candidato/a ideale è alla prima esperienza o possiede minima esperienza nella vendita ed è interessato/a ad un percorso di formazione e crescita nell’ambito commerciale.

Contratto offerto: Partita IVA con importante fisso mensile più provvigioni. Benefit: auto aziendale tablet e cellulare.

Per candidarsi cliccare qui

Oppure inviare curriculum con codice riferimento annuncio D86/2017 via mail a: curriculum@scrselezioni.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: 0544/270701

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo