Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

CONSULENTE ORGANIZZATIVO SENIOR AREA FINANCE (270.VR.334)

Shares

 

Perpiù ricerca una figura di Consulente Organizzativo con esperienza in area Finance per Azienda Cliente di medio grandi dimensioni del settore bancario.

Questa risorsa, a diretto riporto del Responsabile Sviluppo Organizzativo, si occuperà della mappatura dei processi, dell’analisi funzionale, della gestione della fase di rilascio e dell’implementazione di nuovi programmi informatici e testing.

Si richiede una Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, o titolo equipollente, un’esperienza di 7-10 anni maturata in realtà del settore consulenza strategica in ambito finanziario, disponibilità di trasferta sul territorio nazionale. Completano il profilo un forte orientamento all’obiettivo, buone doti relazionali ed ottime capacità di analisi.

Si offre un trattamento economico commisurato all’esperienza ed alle competenze maturate.
Range retributivo: RAL di 40.000€ – 50.000€.


Zona di lavoro: Provincia di Venezia.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo