Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

CONSULENTE TECNICO IN MATERIA DI SECURITY

Settore: Agroalimentare
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF65/2016

           

Contenuti e contesto lavorativo: Prestigioso e consolidato gruppo operante nel settore agroalimentare ricerca un/una professionista a cui affidare un incarico di consulenza finalizzato alla verifica e gestione dei sistemi antintrusione, allarme e videosorveglianza installati nei propri siti destinati alla commercializzazione e allo stoccaggio di prodotti per l’agricoltura.

 

Al/alla professionista verranno assegnate le responsabilità di:

  • Verificare i contratti in essere;
  • Esaminare le planimetrie e le dichiarazioni di conformità depositate;
  • Effettuare sopralluoghi presso le varie sedi al fine di verificare lo stato degli impianti di allarme e videosorveglianza, individuare e segnalare le eventuali criticità e avanzare proposte di aggiornamento;
  • Avanzare proposte per il miglioramento delle procedure per il controllo da parte degli Istituti privati di vigilanza.

 

Luogo di lavoro: Provincia di Ravenna con trasferte nelle zone limitrofe.

 

Titolo di studio: Saranno tenute in prioritaria considerazione candidature in possesso Laurea in Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni o equipollente, saranno altresì tenute in considerazione candidature in possesso di Diploma di Perito in Elettrotecnica ed Elettronica o equipollente.

 

Caratteristiche dei candidati: si ricercano professionisti/e con conoscenza dei principali software in uso nelle centrali operative e dei principali moduli di comunicazione GSM/GPRS, che abbiano maturato esperienza presso aziende specialistiche del settore e che siano a conoscenza delle tecnologie di avanguardia nel segmento dedicato all’impiantistica elettrica ed elettronica di allarme, videosorveglianza e più, in genere, dell’antintrusione.

 

Contratto offerto: Consulenza professionale.

 

Per candidarsi: http://www.scrselezioni.it/consulente-tecnico-materia-security-settore-agroalimentare/

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

Shares

Tags: , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo