Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

Controller / Responsabile Controllo di gestione

Shares

Gruppo multinazionale a forte vocazione industriale leader nel proprio settore ricerca il Controller, responsabile del controllo di gestione.

Il/la candidato/a ideale è Laureato/a in Ingegneria gestionale o Economia con una consolidata esperienza (preferibilmente in aziende strutturate metalmeccaniche di produzione).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Forte interesse per la parte industriale del controllo di gestione.

Inserito/a nell’area amministrativa, opera essenzialmente nei processi di contabilità analitica, consentendo interpretazioni e valutazioni sull’attività aziendale e di gestione, esaminando e informando sullo stato e sull’andamento economico- finanziario dell’impresa.

Attività principali di cui si dovrà occupare:
– strutture e processi lavorativi, relativi all’organizzazione aziendale
– supervisione dei processi produttivi
– valutazione periodica dei costi e dei tempi di lavorazione rispetto agli standard prefissati
– analisi movimentazioni, inventari, misura delle performance aziendali ( KPI produttivi e scostamenti)
– costo prodotti: analisi BOM/distinta base, tempi ciclo
– configurazione dei prodotti sulla base di quanto richiesto dal cliente. Costificazione nuovi modelli e relativi listini.
– analisi dell’efficienza della manodopera
– ottimizzare le risorse minimizzando il rischio di scostamento tra costi e ricavi di ogni settore dell’impresa.

L’opportunità di crescita professionale a livello internazionale, l’inquadramento, la retribuzione ed i benefits sono di sicuro interesse.

Sede di lavoro: Bologna.

Scrivere a focus@focusheadhunting.it

Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi (L903/77)
Informativa riguardo la Privacy dei candidati: (Art.13, D.L. 30 Giugno 2003, n° 196) visibile sul nostro sito www.focusheadhunting.it
Società’ autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività’ di Ricerca & Selezione del Personale, ai sensi del DLgs 276/2003, prot. n.7345 del 12/03/2007

Shares

Tags: , , ,



Autore
Focus Head Hunting è una società di ricerca e selezione del personale e di head hunting che dal 1986 assiste le aziende che per dimensioni, struttura o volontà preferiscono una risorsa esterna che gestisca la ricerca di personale qualificato. sede: Via degli Orti, 44 - 40137 Bologna referente: Vasco Bosi focus@focusheadhunting.it
Commenta questo articolo