Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

Coordinatore Reparto Design

per azienda settore ceramico
Shares

Per un’importante azienda del settore ceramico con filiali in tutto il mondo, siamo stati incaricati di ricercare un / una :

Coordinatore / trice Ufficio Design (Rif.: OD/25/MO)

Il profilo ricercato si occuperà di :

  • organizzazione del lavoro del team,
  • preparazione di un piano di eventi (dal salone del mobile alla prima della scala..)
  • individuazione di driver informativi sull’analisi delle tendenze più spendibili nel campo ceramico.
  • Definizione di un piano di lavoro.

Sarà il referente di due tecnici ceramici e un designer junior – ufficio design / ricerca estetica, lavorando in staff con il direttore tecnico per la scelta dei materiali.

Gestisce i rapporti con la casa madre in Spagna

Il candidato/a ideale ha una laurea preferibilmente in architettura ed una esperienza in studi tecnici o in negli uffici design di aziende strutturate.

Non cerchiamo un candidato necessariamente proveniente dal settore ma anzi, un candidato che abbia voglia di fare la differenza dimostrando che anche in un settore “povero” si possono fare le cose in maniera differente. Cerchiamo una persona proattiva, autonoma, molto orientata alla creatività, che sia in grado di mettersi in discussione e di apportare idee e visioni innovative.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente dello spagnolo e l’utilizzo dei principali applicativi per il disegno tecnico in 2D e 3D.

Inquadramento: Quadro

Zona di Lavoro: Provincia di Modena

Per rispondere a questa inserzione inviare il proprio cv a: osvaldo.danzi@carriereitalia.it indicando il riferimento OD/025/MO

Shares

Tags: , ,



Autore
Carriere Italia è una società di ricerca, selezione e coaching (accreditata dalla Federazione Internazionale Coaching) Sede: Via Bianchi 19, Reggio Emilia referente: Osvaldo Danzi - osvaldo.danzi@carriereitalia.it
Commenta questo articolo