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Quindicinale, Numero 65 – 13 giugno 2018

CRM ANALYST

Settore: Servizi Fieristici
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Codice di riferimento dell’offerta: SF57/2017

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di un importante gruppo fieristico leader a livello nazionale, si ricerca un professionista in grado di attuare, in affiancamento al CRM Manager, una corretta analisi dei flussi di processo inerenti le aree sales, marketing, incoming e dell’attuale configurazione e modalità di utilizzo del software a disposizione (SALES FORCE).

Tutto ciò al fine di supportare, con informazioni corrette e complete, le decisioni del CRM Manager in merito a modifiche/revisioni dei flussi di processo. Il CRM ANALYST dovrà garantire, attraverso il coordinamento degli sviluppatori SW, che il ridisegno dei processi attuato sia supportato e agevolato dal sistema informativo che a tal fine dovrà essere correttamente implementato e integrato con altri sistemi gestionali in uso. In una seconda fase, terminato il progetto di ridisegno, il CRM ANALYST si occuperà di:

  • analisi e interpretazione dei dati a sistema con ideazione e presentazione di proposte per lo sviluppo e il miglioramento delle attività di customer relationship e supporto quotidiano al team commerciale;
  • creazione di soluzioni ad hoc per specifici eventi e casistiche;
  • implementazione e coordinamento delle attività di help desk agli utenti interni.

Luogo di lavoro: Emilia Romagna

Titoli di studio: Laurea in ambito informatico, statistico, economico, gestionale.

Caratteristiche ricercate: Si cercano candidati/e con almeno 2/3 anni di esperienza come process and data analyst per processi relativi alle vendite, marketing e customer care. L’esperienza potrà essere maturata all’interno di imprese di grandi dimensioni, società di consulenza o di sviluppo di soluzioni gestionali/IT. Necessaria conoscenza di un sistema CRM meglio se SALES FORCE.

Al candidato è richiesta una specifica esperienza nella partecipazione a progetti di implementazione di soluzioni informatiche relative all’ambito commerciale/marketing- CRM.

Necessario il possesso di competenze relative alle tecnologie e ai metodi analitici specifici al fine di estrarre valore dai BIG DATA per supportare differenti tipi di analisi.

Completano il profilo la conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.

Contratto offerto: contratto dipendente a tempo indeterminato. Livello di inquadramento e RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

Per candidarsi: http://h1web.ebcconsulting.com/scrselezionipubblica/CandidaturaAnnuncio.aspx?IDAnnuncio=478

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

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