Varnish

Quindicinale, Numero 59 – 17 gennaio 2018

CRM & CUSTOMER MANAGER

Settore: automotive
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Shares

Codice di riferimento dell’offerta SF87/2017

Contenuti e contesto lavorativo: dinamica realtà afferente ad un Gruppo multinazionale operante nella progettazione e realizzazione di ruote in lega cerca una risorsa per il coordinamento del team di customer service rivolto ai key client. Alla risorsa sarà richiesto di coordinare e supervisionare le attività del team volte a garantire la corretta gestione degli ordini, all’interno di un accordo quadro, e il corretto passaggio delle informazioni al reparto produzione al fine di garantire il rispetto delle tempistiche concordate.

La risorsa avrà inoltre la responsabilità di sviluppare un sistema di analisi dei dati storici, attraverso la definizione di indicatori di performance e l’estrazione dei dati dal CRM al fine di migliorare il corretto allineamento della produzione alle richieste del cliente grazie ad una maggiore capacità predittiva

Luogo di lavoro: Veneto.

Titolo di studio: Formazione universitaria in ambito  statistico, matematico, gestionale, economico o marketing

Caratteristiche ricercate: Si ricercano candidati con 4-5 anni di esperienza in area customer service, acquisti, controllo di gestione o marketing strategico maturata in aziende di grandi dimensioni, la provenienza dal settore automotive sarà tenuta in prioritaria, ma non esclusiva, considerazione.

Contratto offerto: tempo indeterminato. RAL, livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato.

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Per candidarsi cliccare qui

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Tags: , , , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo