Quindicinale n.50, 7 giugno 2017

CUSTOMER QUALITY ENGINEER

Shares

Synergie Italia SpA, Divisione PERMANENT, ricerca per importante cliente operante nel settore ELETTRONICO/INGEGNERISTICO

CUSTOMER QUALITY ENGINEER

La risorsa inserita nella Direzione Qualità di Gruppo, si occuperà in autonomia dello sviluppo dei processi legati al sistema Qualità rivolto all’area clienti.
L’attività prevede il contatto diretto con i clienti per la risoluzione delle criticità, e quindi un rapporto diretto con i reparti R&D e Industrializzazione del prodotto interni, al fine di individuare azioni correttive.
L’attività prevede inoltre audit, verifiche per l’applicazione della normativa ISO 9001, indagini di soddisfazione del cliente, produzione di reportistica e relazioni puntuali.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
– Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccanica o Gestionale

– Ottima conoscenza della lingua inglese

-Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero

-Precedente consolidata esperienza di almeno 5 in aziende multinazionali

-Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP

Si offre:
_ Inserimenti diretto a tempo indeterminato in azienda

_ Retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata (50-55 K)

Luogo di Lavoro: BOLOGNA

PER CANDIDARSI:

roberta.ferri@synergie-italia.it

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell’informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it

 

Shares

Tags: , , ,



Autore
Synergie Italia, nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane. Oltre 350 dipendenti e più di 80 agenzie sul territorio nazionale per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone.
Commenta questo articolo