Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

Direttore del Personale

Rif.: OD/031/BO
Shares

Per importante realtà bolognese con forte esposizione internazionale con oltre 1500 dipendenti e 20 sedi nel mondo siamo stati incaricati di ricercare un/una:

Direttore del Personale (Rif.: OD/031/BO)

Il candidato/a ideale proviene da realtà aziendali tradizionali e complesse nella struttura e nei progetti organizzativi, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nella gestione diretta di persone con un focus molto forte sull’area organizzazione e sviluppo.

A tale persona verranno affidati progetti di organizzazione e sviluppo di Gruppo,  di crescita personale dei dipendenti, i progetti di employer branding, la creazione di attività legate allo sviluppo dell’azienda in totale collaborazione con tutti gli altri reparti aziendali.

La persona selezionata siede al tavolo con tutti gli altri Direttori al fine di integrare i progetti HR in totale armonia con il resto delle funzioni Corporate.

Cerchiamo una persona molto reattiva, attentissima ai nuovi trend di innovazione nell’area HR, predisposta ai grandi cambiamenti pur rispettando la tradizione, capace di implementare strumenti di comunicazione e employer branding non convenzionali legati all’area digitale, ai social network e alle piattaforme di condivisione e coinvolgimento dei collaboratori, ma anche verso l’esterno.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di public speaking, comprovata attività di networking, curiosità, disponibilità a trasferte.

Range Retributivo: 70.000 – 80.000 euro

Sede di Lavoro: Provincia di Bologna

Per rispondere a questa inserzione inviare il proprio curriculum vitae in formato word (non PDF) a: osvaldo.danzi@carriereitalia.it citando il riferimento dell’offerta.

Shares

Tags: , ,



Autore
Carriere Italia è una società di ricerca, selezione e coaching (accreditata dalla Federazione Internazionale Coaching) Sede: Via Bianchi 19, Reggio Emilia referente: Osvaldo Danzi - osvaldo.danzi@carriereitalia.it
Commenta questo articolo