Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

DIRETTORE OPERATIONS _Varese

Settore: Global Service
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF64/2015

Contenuti e contesto lavorativo: Interessante realtà operante nella realizzazione di servizi per il cleaning professionale, ricerca un Direttore Operations al quale affidare la responsabilità della Direzione tecnica e delle operations sui cantieri di complessità crescente e sfidante,  garantendo l’efficientamento dei processi, l’innovazione tecnologica, il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e la gestione delle risorse a lui dedicate secondo logiche di sviluppo e creazione di valore.

La figura, che coordinerà un team di tecnici, si occuperà di organizzare e supervisionare l’andamento lavori, avrà quindi la responsabilità di:

  • Ottimizzare e efficientare i processi produttivi
  • Definire e trasferire i processi operativi alle funzioni preposte
  • Definire i budget di produzione e di investimento garantendo lo sviluppo, il coordinamento e il completamento delle commesse nei tempi ed ai costi stabiliti
  • Definire e coordinare gli interventi conservativi e migliorativi dei cantieri
  • Garantire lo svolgimento delle attività produttive nel rispetto delle istruzioni operative, secondo le norme di sicurezza ei principi dello sviluppo sostenibile.
  • Affiancare il Consigliere deputato allo sviluppo commerciale e collaborare con il Consiglio di Amministrazione nelle valutazioni di fattibilità per lo sviluppo di nuovi progetti o nella modifica di quelli esistenti
  • Concorrere alla riorganizzazione del magazzino e delle funzioni logistiche
  • Coordinamento con Responsabile Amministrativo e Affari Generali per la trasmissione corretta e puntuale dei dati relativi alla raccolta ore, variazioni piani progettuali e tutti i dati di raccordo fra le aree
  • Rapporto con cliente per verifica e raccolta suggerimenti in coordinamento con i tecnici
  • Gestione aspetti contrattuali e disciplinari in coordinamento con il direttore amministrativo ( ferie, richiami, interventi con personale di vario grado, gestioni infortuni)

Luogo di lavoro: Castellanza (VA)

Caratteristiche ricercate: Si selezionano professionisti residenti nelle Provincie di Varese e Milano con competenze gestionali e di Project management provenienti dal mondo del facility management. Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con esperienza in ruoli di responsabilità nell’organizzazione di cantieri lavori.

Contratto offerto: tempo indeterminato. Livello proposto: Quadro

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF64/2015 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo