Varnish

Quindicinale, Numero 61 – 21 febbraio 2018

DISTRICT MANAGER

Settore: retail - Beauty and Home care
  • 8
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    11
    Shares
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF81/2017

Contenuti e contesto lavorativo: per conto di un consolidato Gruppo presente sul territorio italiano con punti vendita a marchio e operante nella commercializzazione di prodotti per la detergenza domestica e della persona, si cerca un/a Responsabile di Area. La risorsa, riportando al Responsabile Vendite di canale, avrà la responsabilità di supervisionare 9 PDV presenti nella propria area, assicurando il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato, marginalità, indici di fedeltà. Dovrà inoltre assicurare che ogni PDV sia gestito secondo le linee guida impostate dalla Direzione Aziendale e nel rispetto delle politiche assortimentali, dei piani promozionali, delle attività di visual merchandising definite centralmente.

Sarà inoltre sua responsabilità comprendere rapidamente i cambiamenti del mercato ai quali sarà chiamato a reagire istantaneamente per soddisfare e anticipare i bisogni del cliente.

Territorio di pertinenza: Marche e Romagna Sud

Caratteristiche ricercate: si ricercano candidati/e con esperienza di almeno 2 anni in posizione di store manager, district o area manager all’interno di aziende modernamente strutturate e commercialmente organizzate in “retail sales”.

Contratto offerto: Inquadramento e RAL da commisurarsi all’esperienza maturata.

Per candidarsi: Clicca qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Tags: , , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo