8 3 - 11Shares
Codice di riferimento dell’offerta: SF81/2017
Contenuti e contesto lavorativo: per conto di un consolidato Gruppo presente sul territorio italiano con punti vendita a marchio e operante nella commercializzazione di prodotti per la detergenza domestica e della persona, si cerca un/a Responsabile di Area. La risorsa, riportando al Responsabile Vendite di canale, avrà la responsabilità di supervisionare 9 PDV presenti nella propria area, assicurando il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato, marginalità, indici di fedeltà. Dovrà inoltre assicurare che ogni PDV sia gestito secondo le linee guida impostate dalla Direzione Aziendale e nel rispetto delle politiche assortimentali, dei piani promozionali, delle attività di visual merchandising definite centralmente.
Sarà inoltre sua responsabilità comprendere rapidamente i cambiamenti del mercato ai quali sarà chiamato a reagire istantaneamente per soddisfare e anticipare i bisogni del cliente.
Territorio di pertinenza: Marche e Romagna Sud
Caratteristiche ricercate: si ricercano candidati/e con esperienza di almeno 2 anni in posizione di store manager, district o area manager all’interno di aziende modernamente strutturate e commercialmente organizzate in “retail sales”.
Contratto offerto: Inquadramento e RAL da commisurarsi all’esperienza maturata.
Per candidarsi: Clicca qui
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.
Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Tags: District Manager, Marche, offerta di lavoro, Romagna, SCR Consulenza