Quindicinale n.43, 14 febbraio 2017

Export Area Manager

Shares

Leader nella progettazione e della realizzazione di macchine agricole e attrezzature elettroniche al servizio dell’agricoltura ricerca l’Export Area Manager.
Svilupperà e coordinerà le strategie commerciali e l’attività di vendita particolarmente sul territorio europeo, punto di riferimento per clienti, distributori, filiali e partners garantendo gli obiettivi di vendita assegnati.
Principali responsabilità:
– Gestione rete vendita diretta ed indiretta, coordinando il team commerciale;
– Definizione budget;
– Analisi vendite;
– Affiancamento rete vendita;
– Definizione e pianificazione della strategia commerciale per lo sviluppo del business.
Competenze ed esperienze:
– Richiesta precedente esperienza in analoga posizione.
– Richiesta provenienza dal settore macchine e/o attrezzature agricole.
– Capacità di coordinamento e gestione della rete vendita verificandone costantemente i risultati tramite affiancamento sul campo.
Il candidato ideale ha una forte passione per il settore ed un’esperienza nella medesima posizione con particolare focus sullo sviluppo e nella gestione di un team eterogeneo.
Abilità nella conduzione di trattative, capacità organizzative e gestionali oltre ad attitudine allo sviluppo commerciale completano il profilo.
Inquadramento e retribuzione sicuramente interessanti.
Sede di lavoro: Bologna.

Scrivere a focus@focusheadhunting.it

Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi (L903/77)

Informativa riguardo la Privacy dei candidati: (Art.13, D.L. 30 Giugno 2003, n° 196) visibile sul nostro sito www.focusheadhunting.it

Societa’ autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attivita’ di Ricerca & Selezione del Personale, ai sensi del DLgs 276/2003, prot. n.7345 del 12/03/2007

Shares

Tags: , , ,



Autore
Focus Head Hunting è una società di ricerca e selezione del personale e di head hunting che dal 1986 assiste le aziende che per dimensioni, struttura o volontà preferiscono una risorsa esterna che gestisca la ricerca di personale qualificato. sede: Via degli Orti, 44 - 40137 Bologna referente: Vasco Bosi focus@focusheadhunting.it
Commenta questo articolo