Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

EXPORT AREA MANAGER

Shares

Trenkwalder S.r.l. Agenzia per il Lavoro, Permanent Placement, seleziona per azienda cliente:

EXPORT AREA MANAGER

Il/la candidato/a, alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, contribuisce attivamente alla definizione del piano commerciale e di marketing annuale per le aree di competenza, grazie all’approfondita conoscenza delle realtà di mercato locali.

Partendo da una base di importanti clienti multinazionali e da una consolidata struttura commerciale locale, sviluppa i mercati attraverso la creazione di nuovi idonei canali distributivi, mantenendo un’assidua e regolare presenza sul territorio e fornendo adeguato supporto tecnico-commerciale alla rete esistente di venditori, agenti e distributori.

È responsabile della realizzazione degli obiettivi di fatturato e volume secondo il budget di vendita paese/prodotto, ha una formazione specialistica in ambito metalmeccanico, un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua e una completa padronanza dell’utilizzo dei principali supporti informatici.

Ha maturato precedenti esperienze commerciali in posizioni di responsabilità nell’assistenza tecnica e nella vendita di prodotti per l’industria in Paesi extra-europei. Possiede capacità manageriali, doti di leadership e comunicazione, elevata autonomia decisionale. Inquadramento e retribuzione – di assoluto interesse – tengono in dovuta considerazione l’elevato grado di impegno e motivazione necessari per rispondere pienamente ai requisiti richiesti.

Luogo di lavoro: Genova (GE)

RAL 55-60.000 €

Per candidarsi visitare il sito Trenkwalder a questo link:

https://www.trenkwalderitalia.it/RicercaLavoro/Annuncio/NWNsSHYwRTBveG89/buyer-senior—ral-45—55000-%E2%82%AC-faenza-ra

La ricerca è seguita da Marianna Martinelli

 

Shares

Tags: , ,



Autore
Trenkwalder è una multinazionale austriaca specializzata nei servizi per le Risorse Umane e la Somministrazione di Lavoro, che opera con successo nel mercato europeo fin dal 1985. Trenkwalder opera con successo nel mercato italiano dal 2000. Oggi è presente sul territorio nazionale con una rete di 38 Job Center e si colloca stabilmente tra le prime 10 realtà del settore per dimensioni e giro d'affari.
Commenta questo articolo