Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

FRANCHISEE

Servizi
Shares

BNI, Business Network International, è la più grande organizzazione di scambio referenze a livello mondiale. Nasce nel 1985 negli Stati Uniti e si è diffusa in tutto il mondo grazie ad una modalità di Franchising che prevede un investimento contenuto in termini economici.

In un’ottica di crescita e potenziamento della propria presenza nel sud Italia, BNI ci ha incaricato di selezionare

FRANCHISEE Rif. TD-23

Zone: Campania, Basilicata, Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna

Desideriamo incontrare professionisti e imprenditori interessati a sviluppare questa interessante opportunità imprenditoriale nel Sud Italia.

Un’occasione per incrementare la propria attività attraverso un metodo semplice e comprovato da circa 30 anni. Un’attività gratificante, nuova per la nostra realtà e che nei dieci anni di presenza in Italia ha prodotto notevoli e concreti risultati economici, legati soprattutto alla propria capacità organizzativa e di creare relazioni costruttive.

Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (D. Lgs 196/2003), via mail, citando il Rif. TD-23 nell’oggetto, a: talento@talentodinamico.it.

La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91)

Ciascun professionista sarà contattato telefonicamente, per valutare un eventuale incontro individuale, nel quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per avvantaggiarsi di questa opportunità.

Shares

Tags: , , , ,



Autore
Talento Dinamico S.r.l. è la società di consulenza in ambito Risorse Umane (Ricerca e selezione, formazione manageriale e commerciale, sviluppo del potenziale, orientamento alla carriera) che pone al centro di ciascun intervento il “talento”, il potenziale, che ognuno ha dentro di sé. E’ specializzata nella Ricerca e Selezione attraverso la metodologia diretta. Ha ottenuto l’Autorizzazione definitiva Ministero del lavoro del 12-06-2013 ai sensi del D.Lgs 10/09/2003 Prot. 39/0007889/MA004.A003
Commenta questo articolo