Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE PER GESTIONE E COORDINAMENTO ASSISTENZA TECNICA (270.RE.12)

Shares

Requisiti: è imprescindibile la formazione elettrotecnica, preferibilmente anche termotecnica, ed un’esperienza professionale di almeno 5 anni in area di assistenza tecnica e consulenza post vendita su elettrodomestici grandi e piccoli o assimilabili, buon inglese (soprattutto scritto) per la gestione della documentazione tecnica originale, buone capacità relazionali per la gestione del rapporto con la rete di assistenza che dovrà gestire, organizzative e gestionali, ambizione ed ampia disponibilità.

Si richiede ottima conoscenza di Office Excel, e utilizzo siti WEB.

Attività: la persona dovrà occuparsi del supporto e coordinamento dell’attività di centri assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale che intervengono presso i clienti per manutenzioni, guasti e ricambistica. Sono richieste occasionali trasferte per il potenziamento della rete di centri assistenza.

Chi cerca: nuova azienda di distribuzione operante nel settore degli elettrodomestici.

Inquadramento: contratto commercio, retribuzione commisurata all’esperienza maturata, con possibilità di crescita.

Zona di lavoro: Bologna.

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo