Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

Help Desk Specialist _Bologna

Shares

Per società, appartenente a importante gruppo, Molza & Partners ricerca una figura di:

Help Desk Specialist

Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:

Gestione, monitoring e manutenzione dei server utilizzati in azienda, ricoprendo il ruolo di Help Desk di primo e secondo livello per le problematiche relative alla struttura interna;

Si occuperà della formazione degli utenti interni sulle piattaforme in uso, e sarà coinvolto nella progettazione, implementazione e messa in funzione di nuovi sistemi.

 

Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:

  • Diploma tecnico o titolo superiore
  • Ha maturato un’esperienza specifica di almeno 2/3 anni in analoghi ruoli
  • Sistemi operativi server Microsoft da Windows 2000 server a Windows Server 2012, sistemi operativi Microsoft client XP/Vista/7/8/10
  • Help desk, configurazione e riparazione hardware
  • Conoscenze di amministrazione reti
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Alto livello di affidabilità, integrità, riservatezza e valori etici.
  • Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team e al problem solving.

Sede di lavoro: Bologna

Si offre contratto a tempo indeterminato, il livello d’inquadramento sarà valutato in base alla seniority del candidato/a.

Per candidarsi: inviare curriculum a: info@molza.it  con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

Per informazioni www.molza.it

Shares

Tags: , ,



Autore
MOLZA & PARTNERS ha l'obiettivo di collocarsi, all'interno del panorama dell'Emilia Romagna, come centro di eccellenza nella individuazione di profili manageriali idonei ad accompagnare le imprese nel loro futuro, rispondendo ad un mercato in veloce e in perenne evoluzione. La squadra MOLZA & PARTNERS è costituita da consulenti di dimostrabile successo, che hanno deciso di assumersi un ruolo più imprenditoriale.
Commenta questo articolo