Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

HR Business Partner

settore metalmeccanico
Shares

Il nostro cliente è una realtà aziendale con forte orientamento all’ internazionalizzazione. Con oltre 350 dipendenti in 20 Paesi ed un eccellente ambiente di lavoro, appartiene ad un Gruppo Multinazionale di 17.000 dipendenti, crede nelle Persone e nei progetti di grande innovazione.

Siamo stati incaricati di ricercare un / una

HR Business Partner

Il profilo ricercato prevede il coordinamento delle attività con la casa madre straniera, la direzione della Funzione HR e riporta direttamente alla Direzione Generale. Siede al board dei Direttori di Funzione al fine di integrare i progetti HR in totale armonia con il resto delle funzioni Corporate.

Il candidato/a ideale ha maturato una esperienza di 3-4 anni all’interno di uffici del personale di realtà aziendali di settori tradizionali ma complesse nella struttura e nei progetti organizzativi, che ha voglia di fare un percorso manageriale. Ha un focus ben definito nelle aree:

  • Organizzazione e Sviluppo
  • Costo del lavoro e Sistemi incentivanti (contrattualistica – interfaccia con i general manager)
  • Selezione e Formazione
  • Progetti di Internazionalizzazione

Cerchiamo una persona molto reattiva, predisposta alla graduale strutturazione dei processi nel rispetto della tradizione, capace di coordinare le attività con i GM delle filiali estere, implementare moderni strumenti di gestione del personale.

A tale persona verranno affidati progetti di organizzazione e sviluppo di Gruppo,  di sistemi incentivanti e crescita personale dei dipendenti, la reportistica per la casa madre, la creazione di attività legate allo sviluppo dell’azienda in totale collaborazione con tutti gli altri reparti aziendali.

Completano il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese, esperienze in aziende strutturate, comprovata attività di networking moderno e curiosità.

Faremo particolare attenzione alla qualità dei profili social e al livello di utilizzo ed interazione con essi.

Sede di Lavoro: Provincia di Modena – è ritenuta condizione indispensabile per accedere a questa ricerca, la residenza a Modena e provincia.

Range Retributivo: 45K – 50K

Per rispondere a questa offerta di lavoro inviare il proprio cv in formato word a: osvaldo.danzi@carriereitalia.it

Shares

Tags: , , , , ,



Autore
Carriere Italia è una società di ricerca, selezione e coaching (accreditata dalla Federazione Internazionale Coaching) Sede: Via Bianchi 19, Reggio Emilia referente: Osvaldo Danzi - osvaldo.danzi@carriereitalia.it
Commenta questo articolo