Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

HR BUSINESS PARTNER

Settore Consulenza
Shares

La Società nostra cliente è una Service Design Company. Nell’ottica dello sviluppo e consolidamento della sua struttura di staff ci ha incaricati di ricercare un

HR BUSINESS PARTNER                 Rif. TD-20

Riportando direttamente al Responsabile HR, in accordo con le linee strategiche dell’Azienda, la Persona inserita avrà la responsabilità di presidiare e sviluppare le varie aree, principalmente Ricerca e Selezione, Sviluppo e Amministrazione del Personale, concentrandosi inizialmente sulla parte di Recruiting, così da supportare in modo autonomo, dinamico e proattivo il business.

Desideriamo incontrare laureati in discipline economiche o con cultura equivalente, che abbiano maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella funzione HR di società di Consulenza e/o Aziende Commerciali modernamente organizzate, con ruoli di crescente responsabilità, in modo da aver acquisito una cultura “generalista” della gestione delle risorse umane. E’ fondamentale l’aver seguito in autonomia progetti complessi di ricerca e selezione. E’ gradita un’esperienza commerciale pregressa. Completa il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Determinazione e disponibilità, capacità di lavorare per obiettivi e sotto stress, autonomia e intraprendenza, curiosità e voglia di imparare.

Sede di lavoro: Milano

Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (D. Lgs 196/2003), via mail, citando il Rif. TD-20 nell’oggetto, a: talento@talentodinamico.it.

La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91)

Shares

Tags: , ,



Autore
Talento Dinamico S.r.l. è la società di consulenza in ambito Risorse Umane (Ricerca e selezione, formazione manageriale e commerciale, sviluppo del potenziale, orientamento alla carriera) che pone al centro di ciascun intervento il “talento”, il potenziale, che ognuno ha dentro di sé. E’ specializzata nella Ricerca e Selezione attraverso la metodologia diretta. Ha ottenuto l’Autorizzazione definitiva Ministero del lavoro del 12-06-2013 ai sensi del D.Lgs 10/09/2003 Prot. 39/0007889/MA004.A003
Commenta questo articolo