Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

IMPIEGATA/O CICLO PASSIVO (270.AP.93)

OTTIMO INGLESE
Shares

Per piccola e solida azienda ricerchiamo 1 Impiegata/o Ciclo Passivo.

La figura si occuperà in modo autonomo dei rapporti amministrativi verso i fornitori, curando il ciclo passivo, il controllo/registrazione fatture fornitori, pagamenti, scritture contabili, gestione ritenute, certificazioni. Seguirà la contabilità generale, il controllo/stampa registri IVA, preparazione della liquidazione mensile, predisposizione dati per dichiarazioni Intrastat, riconciliazioni intercompany con altre società di gruppo. Gestirà gli adempimenti civilistico fiscali.

La canidatura ideale parla e scrive l’Inglese in modo fluente, possiede un diploma in ragioneria o una Laurea in Materie Economiche e ha già maturato una precedente esperienza di circa 4 anni in ruoli simili.

E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.

Si offre trattamento adeguato alle reali capacità e competenze, ambiente professionale e stabile.

Zona di lavoro: Provincia Nord di Bologna.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo