Impiegato/a Recupero Crediti

Azienda produttrice impianti automatici lavorazione acciaio

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stiamo cercando per importante azienda produttrice di impianti automatici per la lavorazione dell’acciaio, un/una Impiegato/a Recupero Crediti.

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo ed avrà il compito di monitorare costantemente l’esposizione di crediti e di organizzare e gestire le attività di recupero crediti verso i clienti. Sono richieste ottime capacità di gestione del cliente, principalmente in inglese e francese, definendo piani di recupero e rientro pagamenti con il supporto se necessario di società di credito; sia la capacità di coordinare il lavoro interno con l’area commerciale e tecnica per la gestione di possibili piani di finanziamento, in fase di offerta o per ordini e acquisti.

Si richiede diploma in Ragioneria / laurea in Economia o Giurisprudenza, pregressa esperienza di almeno 5 anni nell’ambito amministrativo/recupero crediti, conoscenza AS 400, ottima padronanza del pacchetto office e conoscenza della normativa legata al credito. E’ necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese e francese e capacità di analisi sulla solvibilità di clienti attivi e prospect ed elaborazioni di report e analisi statistiche. Completano il profilo la capacità di gestione dei rapporti con le banche, conoscenza di procedure e politiche di incasso, ottime capacità relazionali, proattività e carattere decisionista.

La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Amministrativa e sarà inserita a tempo indeterminato con una Ral indicativa di 30k.

Luogo di Lavoro: nelle vicinanze di Varese città.

Per candidarsi: cliccare qui

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 39/0009678/MA004.A003

MM Group è la versione 3.0 di M&M Research, nata agli inizi del 2011 per soddisfare le esigenze di personale qualificato sul territorio locale e nazionale. MM Group è stata fondata da tre imprenditori che hanno maturato una lunga esperienza sia nell'erogazione di servizi nel mondo HR, sia nella creazione e sviluppo di aziende di successo. La Mission di MM Group è di affiancare e supportare aziende e persone con competenza e concretezza, proponendo un ventaglio di servizi strettamente complementari, progettati ed erogati secondo le reali necessità che il mercato del lavoro richiede. Vogliamo essere un punto di riferimento per le persone che stanno valutando una crescita professionale con colloqui di selezione, orientamento, valutazione delle competenze e piani formativi innovativi. Vogliamo essere un punto di riferimento per le aziende che cercano un partner strategico che sia in grado di condividere obiettivi di medio/lungo termine e costruire progetti per raggiungerli. Trasformiamo, con le nostre competenze, criticità in idee, idee in progetti e progetti in servizi. [ Guarda tutti gli articoli ]

Commenti

X