Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Shares

La Risorsa Umana, filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente del settore tessile

1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti, e si occuperà di tutte le attività inerenti la funzione acquisti: ricerca nuovi fornitori, gestione della relazione con i fornitori esistenti, approvvigionamento dei materiali dell’area accessori e tessile, verifica della qualità delle materie prime.

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in qualità impiegato ufficio acquisti presso aziende del settore moda fascia medio alta e possiede ottime competenze e conoscenze tecniche inerenti il prodotto.
Si richiedono buona conoscenza delle lingua inglese e residenza in zone limitrofe. Si offre contratto diretto presso azienda cliente.

Sede di Lavoro: Rimini

PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL’INDIRIZZO MAIL selezionepesaro@larisorsaumana.it INDICANDO IN OGGETTO IL CODICE DELL’ANNUNCIO

Shares

Tags: , ,



Autore
La Risorsa Umana è una società di consulenza che svolge attività di ricerca e selezione del personale e di formazione dei giovani apprendisti. Nata nel 2005 a Correggio, collabora con le aziende nella ricerca di candidati difficilmente reperibili sul mercato, attraverso un approccio consulenziale.
Commenta questo articolo