Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

INDUSTRIAL CONTROLLER JUNIOR (270.VR.310)

OTTIMO INGLESE
Shares

Perpiù ricerca una figura di Industrial Controller per Azienda Cliente multinazionale operante nel settore metalmeccanico.

Questa risorsa si occuperà della gestione della reportistica e delle analisi (KPI, PPV, Costi e Magazzino), dell’attività di forecast, dell’analisi budget e scostamenti, dell’analisi Working Capital e Fixed assets, dell’analisi costi e dell’aggiornamento standard, del controllo SOX, dell’interfaccia e del supporto nelle chiusure mensile, del supporto al Plant Controller, al Plant Manager e all’head quarter regionale.

Si richiede una Laurea in Economia o titolo equipollente, un’esperienza dai 2 a 5 anni nel controllo di gestione all’interno di contesti strutturati o multinazionali ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza degli US GAAP, SOX e CDV, l’utilizzo di Oracle e HFM, e buona flessibilità e capacità di lavorare in team.

Si offre un trattamento economico commisurato all’esperienza ed alle competenze acquisite.

Range retributivo: RAL 30.000€ – 35.000€.

Zona di lavoro: Provincia Ovest di Bologna.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent250@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo