Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

INGEGNERE CAPO PROGETTO

Settore edilizia
Shares

INHR Group, agenzia di ricerca e selezione del personale, cerca per azienda cliente di Genova (GE) del settore edile un/a

INGEGNERE ELETTROMECCANICO

Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza in ambito civile gestendo direttamente la parte elettrica e meccanica in cantiere e negli impianti di lavorazione, costituisce requisito importante l’avere maturato esperienza in ambito di progetti e realizzazioni di centrali termiche.

Si occuperà dello studio e della preparazione dei progetti per le gare d’appalto, ricerchiamo pertanto una risorsa brillante e sempre aggiornata sulle normative, sarà la figura tramite tra i progettisti e gli operai in cantiere.

Requisiti:

•padronanza del disegno meccanico e buona capacità di progettazione per gestire adeguatamente il coordinamento tra progetto ed esecuzione;
•laurea in ingegneria elettrica o meccanica
•precedente esperienza nella mansione
•abitudine e disponibilità alla presenza in cantiere
•flessibilità, buona capacità gestionale ed organizzativa

Luogo di lavoro: Genova ma con disponibilità ad effettuare trasferte sui cantieri in Italia

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per candidarsi inviare il proprio curriculum all’indirizzo email: forli.repubblica@inhrgroup.it

Shares

Tags: , , , ,



Autore
in.HR Agenzia per il Lavoro è un Gruppo a capitale interamente italiano, specializzata nei servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane. Il Gruppo ha l’ambizione di svolgere quotidianamente i propri compiti in qualità di intermediario del mercato del lavoro in modo etico e responsabile, impegnandosi a garantire legalità, sicurezza e trasparenza nel processare tutte le attività che vi attengono. Oggi in.HR è un solution provider in grado di personalizzare i propri servizi attraverso le Società del Gruppo: in.HR Temporary Staffing, in.HR Training, Soluzioni HR Permanent Placement, in.HR Payroll Solution.
Commenta questo articolo