Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

INGEGNERE DI PROCESSO

Settore: Information and Communication Technology
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF43/2016

Contenuti e contesto lavorativo: società di consulenza specializzata nella consulenza in ambito ICT e Sistemi di Governace ricerca un giovane professionista che si inserisca in progetti complessi rivolti a grandi e medie aziende operanti in Italia relativi alla mappatura e allineamento tra gli obbiettivi aziendali, i processi e sistemi informativi a supporto.

Luogo di lavoro: sede della società a Milano

Titoli di studio: Formazione ingegneristica magistrale in ambito Gestionale, o Laurea in Economia

Caratteristiche ricercate: si ricercano laureati/e in ingegneria o Economia, interessati/e ad un percorso professionale nell’ambito della consulenza organizzativa che conoscano le principali metodologie di sistematizzazione e gestione dei processi ICT (PIM, COBIT, ITIT) .

Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con esperienza nella riorganizzazione di processi relativi alla ICT, o che abbiamo partecipato a interventi organizzativi relativamente ai sistemi informativi, con forte orientamento all’innovazione e all’ottimizzazione di processo.

Fondamentale la volontà di gestirsi un lavoro con molta autonomia.

Il candidato dovrà risiedere preferibilmente in provincia di Milano ed essere disponibile a frequenti trasferte nel nord e centro Italia.

Preferibile conoscenza lingua inglese.

Contratto offerto: da concordarsi con il candidato/a; la società è disponibile a valutare sia la costituzione di rapporti libero professionali offrendo garanzia di un minimo di giornate di consulenza.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF43/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo