Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

INGEGNERE ELETTRONICO CON TEDESCO (272.CP.1579)

Shares

Perpiù ricerca la figura di Ingegnere Meccatronico o Elettronico da avviare al ruolo di Tecnico Commerciale per realtà leader in ambito componentistica elettronica settore automotive.

La risorsa dovrà integrare le competenze tecniche ad una buona predisposizione all’attività commerciale perché si occuperà dei rapporti con i clienti tedeschi gestendo anche le problematiche tecniche e di progettazione. Sarà quindi necessario un periodo di training sul prodotto in sede a Reggio Emilia che verrà completato da una formazione in ambito commerciale/marketing. Completa la figura la voglia di imparare e crescere professionalmente in ambito aziendale e la disponibilità a risiedere stabilmente, dopo il lungo periodo di formazione, in Germania.

Si richiede laurea triennale o specialistica in ingegneria meccatronica o elettronica; si richiede inoltre la buona conoscenza della lingua inglese, e l’ottima conoscenza della lingua tedesca.

Zona di lavoro: provincia di Reggio Emilia.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent.parma@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo