Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

INGEGNERE PREVENTIVISTA PER CENTRALE TRATTAMENTO ARIA (272.CP.1574)

Shares

Perpiù ricerca la figura di Ingegnere Preventivista per importante azienda di produzione aspiratori e aeratori.

Il candidato inserito in ambito Export avrà il compito di supportare il team commerciale nella definizione delle specifiche prodotto richieste dal cliente con l’obiettivo di individuare la migliore soluzione tecnica possibile.

Si occuperà quindi della progettazione e selezione della componentistica migliore in riferimento alle esigenze tecniche e di budget del cliente.

Si richiedono le seguenti caratteristiche:

Laurea in Ingegneria Meccanica o Termodinamica, esperienza minima di tre anni in progettazione sistemi di climatizzazione, dimensionamento e quotazione in particolare su impianti trattamento aria per industria; si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare.

Sede di lavoro: Zona Nord di Lodi.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent.parma@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo