Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

INGEGNERE DI PROCESSO (241.LF.02)

Shares

Per azienda cliente, operante nel settore metallurgico, selezioniamo INGEGNERE DI PROCESSO.

Attività: la risorsa si occuperà dello studio e dell’ottimizzazione, in termini di tempi e costi, dei cicli di lavorazione nel reparto laminazione; valuterà la re ingegnerizzazione dei processi, al fine di migliorare la produttività; cercherà nuove logiche nella programmazione della produzione.

Requisiti: diploma o laurea tecnica; esperienza di almeno due anni nella medesima mansione maturata presso aziende industriali; ottima conoscenza del pacchetto office, gradito SAP; ottima conoscenza della lingua inglese, gradito tedesco.

Il profilo possiede ottime capacità di problem-solving, proattività e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team.

Modalità di inserimento: la ricerca si colloca nella fascia professional; la risorsa avrà quindi una RAL tra 25.000€/30.000€.

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all’assunzione.

Sede di lavoro: Brescia.

Per candidarsi a questa ricerca inviare il CV indicando il titolo dell’annuncio e il codice di riferimento all’indirizzo: permanent.milano@lavoropiu.it

Lavoropiù S.p.A. – Divisione Permanent – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

Shares

Tags: , ,



Autore
Lavoropiù è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane. Attraverso il marchio Perpiù gestisce l'attività di ricerca e selezione di profili top e middle management. La società è presente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio con 40 filiali. Piazza XX Settembre,1 - 40126 Bologna
Commenta questo articolo