Quindicinale n.47, 19 aprile 2017

IT Manager

Shares

Direction S.a.s., agenzia di ricerca e selezione di personale qualificato, ricerca per importante medio azienda operante nel settore del Caffè (prodotti e macchine OCS) un/a

IT Manager

La figura si dovrà occupare della gestione e del coordinamento dei sistemi informatici, sapendone gestire gli aspetti operativi ed organizzativi (risorse interne, fornitori esterni), con obiettivi d’integrazione e di sviluppo degli applicativi gestionali e Web.

E’ richiesta una buona esperienza nella gestione delle strutture informatiche (ERP, siti Web, portali intranet), sapendo abbinare il qualificato presidio delle attività di gestione quotidiana al supporto tecnico in risposta alle esigenze degli utenti interni.

Si richiedono:

Almeno 5-8 anni di esperienza nel ruolo e in realtà strutturate con presenza di importanti processi commerciali, amministrativi.

Esperienza nell’ambito ERP (nello specifico di SAP, caratteristica non aggirabile) e del Business Object

Buona cultura sistemistica, del mondo Web, di SQL Server.

Il candidato/a ideale, in possesso del diploma o della laurea, è una persona abituata ad operare in autonomia e di forte iniziativa.

L’azienda offre un regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato e una Ral compresa tra i 50k e 60k.

Sede dell’azienda: a pochi chilometri da Bologna

Se interessati inviare la candidatura al seguente indirizzo:f.gabrielli@direction.it

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.direction.it

Shares

Tags: , , ,



Autore
Direction, attiva dal 1989 nell’Executive Search e nella ricerca diretta di figure di alto contenuto professionale e manageriale, è il partner ideale per lo sviluppo ed il rinnovamento di realtà organizzative di media e medio-grande dimensione. Oltre 25 anni nell’Executive Search, nella Ricerca Diretta e nella Consulenza di Direzione, in cui abbiamo operato prevalentemente nei settori manifatturieri, col terziario avanzato ed i servizi come qualificati corollari; oltre 950 le figure professionali inserite, nell’ambito di ruoli manageriali, commerciali, gestionali, nel tessuto produttivo e nelle aziende dell’Emilia Romagna, nel nord Italia ed in sedi estere oltre 120.000 le figure professionali, di medio-alto, alto livello professionale, presenti nel database.
Commenta questo articolo