Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

JUNIOR AREA MANAGER ESTERO

Settore: impianti per l’industria alimentare
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF69/2015

Contenuti e contesto lavorativo: Innovativa realtà operante nella progettazione e realizzazione di impianti per l’industria alimentare, ricerca una figura da formare al ruolo di area manager. E’ previsto un percorso di formazione on the job che prevede l’affiancamento al Direttore commerciale in tutte le fasi della trattativa con clienti di tutto il mondo. La figura ricercata dovrà sovraintendere alla documentazione e alle comunicazioni con il cliente e verso l’azienda, apprendere a realizzare layout e preventivi e presiedere a tutti i tavoli tecnici finalizzati alla definizione della soluzione per il cliente.

Al termine del percorso, della durata di circa 24/36 mesi, al professionista verranno assegnate aree per le quali è prevista sia la gestione di clienti in essere che l’individuazione di nuove opportunità.

Luogo di lavoro: Provincia di Ravenna e trasferte internazionali

Caratteristiche ricercate: Si selezionano giovani anche neolaureati con formazione tecnica interessati alla carriera commerciale internazionale. E’ richiesta la conoscenza ottima della lingua inglese e la conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo e francese. Saranno tenuti in prioritaria considerazione candidati con una laurea in discipline tecniche alla quale abbiano affiancato un diploma di tipo umanistico o economico, o viceversa. I candidati devono avere interesse ad effettuare frequenti trasferte internazionali.

Contratto offerto: Tempo determinato trasformabile oppure, se under 30, apprendistato professionalizzante.

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF69/2015 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

Shares

Tags: ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo