Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

JUNIOR AREA MANAGER

Settore: gestione franchising
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF55/2016

 

Contenuti e contesto lavorativo: Per importante SPA operante nel campo immobiliare con agenzie dislocate in tutta Italia, si ricerca 1 coordinatore d’area che si occupi di gestire le agenzie dislocate in Emilia-Romagna.

La risorsa si occuperà di sostenere lo sviluppo del business dell’agenzia affiancando i titolari nelle trattative commerciali complesse, nella selezione e motivazione del personale e nella organizzazione strategica dell’agenda lavori al fine di perseguire gli obiettivi di sviluppo pianificati.

La risorsa, punto di riferimento sul territorio, si occuperà quindi delle relazioni tra le agenzie affidate e la casa madre.

 

Luogo di lavoro: Emilia-Romagna.

 

Caratteristiche ricercate: Si selezionano giovani laureati preferibilmente in discipline economiche o umanistiche, con esperienza anche minima a carattere commerciale oppure nel coordinamento di risorse/gruppi di lavoro (con preferenza per le organizzazioni operanti in regime di franchising), nella gestione di progetti rivolti alle imprese nell’avvio e gestione di reti vendita.

I candidati devono avere interesse ad effettuare lavoro in trasferta nelle zone indicate e disponibilità a sostenere percorsi formativi e incontri periodici presso la Sede centrale della società (Romagna).

 

Contratto offerto: Contratto di prestazione professionale a  partita IVA. La remunerazione prevista oltre alla parte fissa prevede il riconoscimento di premi al raggiungimento di obiettivi.

Benefit previsti: auto uso personale con rimborso carburante, pc portatile e cellulare.

 

Per candidarsi:

http://www.scrselezioni.it/junior-area-manager-settore-gestione-franchising/

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

 

 

 

 

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo