Quindicinale n.39, 30 novembre 2016

JUNIOR BUYER

Settore: produzione macchine automatiche
Shares

Codice di riferimento dell’offerta: SF03/2016

 

Contenuti e contesto lavorativo: per conto di una storica realtà operante nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine automatiche si ricerca una figura junior da inserire nell’ufficio acquisti.

L’azienda prevede un percorso di formazione che possa far toccare con mano alla nuova risorsa le specificità del processo produttivo, le caratteristiche tecniche dei prodotti e delle lavorazioni necessarie e acquisire competenze crescenti nella gestione dei processi di acquisto e approvvigionamento al fine di affidare alla risorsa le seguenti responsabilità:

  • Definizione, in collaborazione con la Produzione, delle necessità di acquisto di materiali e lavorazioni in base ai piani di produzione
  • Definizione, in collaborazione col Responsabile di magazzino, dei livelli di stock dei materiali
  • Gestione delle trattative coi fornitori in termini di condizioni quali-quantitative di acquisto, modalità e i tempi di consegna e pagamento, modalità e costi di trasporto, premi annuali
  • Ricerca e selezione di nuovi fornitori valutando la possibilità di internazionalizzazione di determinati prodotti
  • Valutazione, in collaborazione con l’ufficio R&S e la Produzione, della qualità dei fornitori e definizione del rating in base all’affidabilità e puntualità.
  • Effettuare visite ai fornitori critici ai fini di monitorarne il livello qualitativo e stabilire un rapporto di partnership.

 

Luogo di lavoro: Faenza.

 

Caratteristiche ricercate: si ricercano giovani Laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale. Saranno tenuti in positiva considerazione candidati in possesso di un diploma tecnico con 1-2 anni di esperienza in Ufficio Acquisti. È necessaria una buona conoscenza tecnica meccanica e della lingua inglese.

 

Contratto offerto: contratto di apprendistato CCNL Metalmeccanico.

 

Per candidarsi: inviare curriculum con codice riferimento SF03/2016 via mail a: curriculum@scrselezioni.it  oppure via fax allo 0544/276198 con autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 196/2003). Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

Shares

Tags: , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo