Varnish

Quindicinale, Numero 65 – 13 giugno 2018

JUNIOR SALES ENGINEER

Settore: Impiantistico ed Efficientamento Energetico
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Codice di riferimento dell’offerta: BL48/2018

Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una storica realtà operante nel settore impiantistico e dell’efficientamento energetico si ricerca una figura junior per un inserimento nell’area commerciale relativa all’efficientamento energetico.

L’azienda prevede un periodo di training on the job finalizzato a far conoscere alla risorsa la realtà aziendale e le soluzioni per la riduzione dei consumi e l’auto produzione di energia che la società può realizzare in base alle specifiche esigenze del cliente, nonché un periodo di affiancamento al Direttore Commerciale per una formazione rispetto ad una vendita caratterizzata da un notevole approccio tecnico/consulenziale.

Al termine del percorso di affiancamento alla risorsa verrà affidata la responsabilità di presidiare e ampliare il mercato di riferimento


attraverso l’individuazione di potenziali clienti e l’organizzazione di incontri finalizzati all’analisi delle loro esigenze e alla realizzazione, in collaborazione con l’uffici tecnico, di efficaci proposte dal punto di vista tecnico ed economico.

Luogo di lavoro: Rimini, è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale.

Titolo di studio: Laurea Ingegneristica.

Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati neolaureati o in possesso di 2/3 anni di esperienza in ruoli tecnici o tecnico – commerciali.

Contratto offerto: inquadramento e retribuzione da concordarsi con il candidato in base alla seniority posseduta. Fringe benefit: auto aziendale, PC, telefono.

Per candidarsi: cliccare qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

 

Tags: , , , ,



Autore
SCR è una società di consulenza autorizzata dal Ministero del Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e sviluppo del Capitale Umano. SCR si distingue per: • Analisi approfondita delle esigenze del Cliente • Progettazione, proposizione e sviluppo soluzioni ad hoc • Conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro • Specializzazione, correttezza, riservatezza e lealtà • Coinvolgimento nel raggiungimento di obiettivi comuni concordati con il Cliente SCR grazie ad un team di consulenti selezionati ed esperti è in grado di garantire ai propri Clienti le migliori competenze e le sperimentate metodologie per acquisire, valorizzare, sviluppare e motivare il principale fattore strategico di ogni organizzazione: le PERSONE. SCR è nata grazie alla “Passione” di due psicologhe per il Lavoro, dal profondo rispetto per le Persone e dalla volontà di costruire progetti su misura per ciascun cliente.
Commenta questo articolo