Quindicinale n.51, 24 giugno 2017

KEY ACCOUNT ENGINEER

Shares

Synergie Italia SpA,  Divisione PERMANENT, ricerca per importante cliente leader nel settore dell’impiantistica industriale:

KEY ACCOUNT ENGINEER

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Commerciale, lavorerà a stretto contatto con il team di progettazione al fine di sviluppare soluzioni ideali e studiate ad hoc per il cliente.
Il candidato/a sarà coinvolto attivamente nella fase di sviluppo commerciale, partecipando a fiere di settore o incontrando il cliente al fine di definire i contenuti tecnici ed economici delle soluzioni proposte.

Il candidato/a ricercato possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea breve in Ingegneria Meccanica, dei Materiali o Chimica.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità ad effettuare trasferte estere
  • Esperienza di 2-5 anni in ambito tecnico, commerciale o gestionale, presso aziende produttrici di impianti industriali o prodotti su commessa.Si offre:
    _ Contratto di inserimento diretto in azienda, con prospettive di crescita nel ruolo

    _ Retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata (32-38K)

    Luogo di Lavoro: PARMA

PER CANDIDARSI

roberta.ferri@synergie-italia.it

 

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell’informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it

 

Shares

Tags: , , ,



Autore
Synergie Italia, nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane. Oltre 350 dipendenti e più di 80 agenzie sul territorio nazionale per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone.
Commenta questo articolo